Comune di Mercato S. Severino

DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE AMBIENTALE

E-mail Stampa PDF

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE VERRANNO EFFETTUATI SUL TERRITORIO COMUNALE GLI INTERVENTI SUINDICATI SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO.

Servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle aree territoriali comunali afferenti al comprensorio dell’ A.S.L. Salerno – calendario trattamenti fino al 30/06/2019:

• 24/04/2019 : 1° TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE LARVICIDA
  • 14/05/2019 : 1° TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA
  • 21/05/2019 : 5° TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE
  • 28/05/2019 : 2° TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE LARVICIDA
  • 11/06/2019 : 2° TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA
  • 25/06/2019 : 3° TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

Gli interventi di DERATTIZZAZIONE e di DISINFESTAZIONE LARVICIDA saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 08:30.

Gli interventi di DISINFESTAZIONE ADULTICIDA saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23:30.

Si raccomanda di:

• evitare di sciorinare panni all’esterno;
  • mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni;
  • usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanze che possono venire a contatto con le sostanze asperse;
  • tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Mercato S. Severino, 10.04.2019

Dr. Antonio Somma

Allegati:
Scarica questo file (TRATTAMENTI.pdf)scarica l'avviso[ ]84 Kb

Città di Mercato S. Severino

Piazza E. Imperio, 6 | tel. 089.826801 - fax 089.821634  | protocollo.comunemss@pec.it | P. IVA 00622520658